INFORMATIVA IMPORTANTE

 

In base alla sentenza del Consiglio di stato del 29/01/2015 il fisioterapista  può operare solo su prescrizione indicate dal fisiatra (o del medico specialista) che è responsabile delle predisposizioni delle attività terapeutiche.

LE COMPAGNIE ASSICURATIVE UTILIZZANO QUESTA PROCEDURA.

LA NOSTRA PROPOSTA : 

PACCHETTO CON   - Visita fisiatrica   70,00 EURO (anzichè 100,00 euro)

 

                                   -  5 sedute di fisioterapia   40,00 EURO (ciascuna)

La nostra dermatologa, Dottoressa Pistoni Federica esegue visite con mappatura nei, ed è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

La dermatoscopia è un tecnica diagnostica, non invasiva, basata sull'uso di uno strumento ottico (dermatoscopio) in grado di analizzare segni non visibili  con una semplice lente di ingrandimento.

La dermatoscopia si è rivelata importante per ridurre il numero di asportazioni inutili, data la sua elvata accuratezza diagnostica per il melanoma in fase iniziale, le neoformazioni pigmentate sospette e l'identificazione di tumori cutanei quali basaliomi e spinaliomi.

 

A partire da Gennaio 2017 il Dottor Cavallini Alvise (Angiologo - chirurgo vascolare) in collaborazione con il nostro poliambulatorio e con il dottor Caruso Omar (Angiologo chirurgo vascolare)eseguirà trattamenti di epilazione luce pulsata.